• Camera Paradiso

    Camera matrimoniale e terzo letto, con bagno privato e doccia. Aria condizionata e Televisione digitale LCD. Servizio Colazione.

  • Camera Inferno

    Camera matrimoniale. Servizi di Aria Condizionata, Internet Wifi e Televisione LCD Digitale.

  • Camera Purgatorio

    Camera matrimoniale con possibilità di terzo letto. Servizi di Aria Condizionata, Internet Wifi e Televisione LCD Digitale.

  • Soggiorno e Stanza Colazioni

    Soggiorno per colazioni e momenti di svago. Aria condizionata e Televisione digitale LCD. Servizio Colazione e Linea Internet Wifi

Kyle Eastwood chiude il Garda Jazz Festival

24 Oct

posted by

Categories: Eventi

Comments: 0
kyle-eastwood-chiude-il-garda-jazz-festival

Figlio del leggendario attore Clint Eastwood, ha ereditato dal padre l’amore per il jazz ed è diventato un virtuoso del contrabbasso, ma anche un compositore di grande talento, e oggi è considerato dalla critica come uno dei grandi nomi della scena contemporanea.

Kyle Eastwood assieme alla sua band - Andrew McCormack al piano, Chris Higginbottom alla batteria, Graeme Blevins al sax e Quentin Collins alla tromba - chiude sabato 22 agosto l'edizione 2015 del Garda Jazz Festival presentando il nuovo cd «Time pieces», al Palazzo dei Congressi di Riva del Garda con inizio alle ore 21. L'ingresso costa 16 euro l'intero, 12 euro il ridotto.

Suggerimenti per percorsi ed escursioni da effettuare durante il soggiorno.

Servizio Linea Internet ADSL con connettività Wifi (senza fili) gratuito per tutti i clienti

Servizio di noleggio biciclette prenotabile durante il soggiorno, per piccole gite e escursioni nei paesi vicini.

Servizio di colazione a base di torte dolci e salate fatte in casa, pane e marmellata, frutta fresca, succhi di frutta, latte, caffè